Associazione Culturale Onlus
  Facebook    Twitter    YouTube
Contatti

BARI, via Davanzati 25
segreteriagensnova@gmail.com
080.4038797 | 340.5600875 | 328.3234387

 
Newsletter
Inserisci la tua email
 

Carissimi soci e amici di Luca Lombardi

Carissimi soci e amici

voglio porgevi un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Associazione Gens Nova, per la splendida serata che,grazie a voi, abbiamo trascorso il 28 febbraio 2009, presso Villa Morisco in Santo Spirito.

La serata ha avuto inizio con il ricevimento degli invitati da parte del Presidente Avv. Antonio LA SCALA, il quale successivamente ha aperto l’incontro con un piccolo sunto delle attività culturali ( convegni, incontri e dibattiti) e di solidarietà tenuti in questi primi 5 anni di vita dell’associazione con la proiezione di una breve carrellata di foto.

E’ seguita la presentazioni del nuovo Consiglio Direttivo eletto lo scorso 21 febbraio 2009 e successivamente sono stati consegnati, grazie ad una raccolta di solidarietà dei soci, due assegni da 1.000,00€ cadauno a due associazioni O.N.L.U.S. , “AGEBEO e amici di Vincenzo” (Associazione Genitori Bambini Emato – Oncologici) e all’ “ Associazione italiana SINDROME X-FRAGILE” (patologia quest’ultima che rientra tra le malattie rare che colpiscono i bambini).

Un altro momento dell’incontro ha visto l’artista, nonché socio, DE TULLIO Vito consegnare a nome dell’associazione un eccelso dipinto raffigurante lo splendido teatro “PETRUZZELLI” di Bari nelle mani del Vice Sindaco del capoluogo.

Prima di concludere l’incontro, i quattro Consiglieri donna hanno consegnato 4 targhe ricordo ai Soci Fondatori e contemporaneamente il Segretario Generale, Nicola Leone, ha consegnato una targa a tutti i soci nelle mani del Presidente per esprimere il vivo ringraziamento a tutti gli iscritti alla nostra associazione per il sostegno fornito e l’impegno profuso in ogni attività svolta.

La serata è continuata con la degustazione di una cena – buffet preparata dallo chef di Villa Morisco ed è terminata con il taglio della torta per il festeggiamento del quinquennio associativo.

Dopo i festeggiamenti, ci aspettano altri momenti impegnativi che, speriamo, con il vostro aiuto possano diventare momenti di aggregazione e confronto costruttivi oltre che momenti di solidarietà concreta per i meno fortunati.

Grazie a tutti